Louis Vuitton apre a Roma il suo terzo store in via del Tritone

Louis Vuitton apre il suo terzo store a Roma in via del Tritone, nel cuore della Città Eterna tra la Fontana di Trevi e Piazza di Spagna: lo store è stato disegnato dall’architetto Peter Marino e rappresenta un mix tra tradizione e innovazione, i valori su cui si basa la Maison di lusso: ecco tutto quello che c’è da sapere

da , il

    Louis Vuitton apre a Roma il suo terzo store in via del Tritone

    Louis Vuitton apre a Roma il suo terzo store in via del Tritone all’interno de La Rinascente, a metà strada tra la Fontana di Trevi e Piazza di Spagna, in una location quindi centralissima, nel cuore della città Eterna. Il nuovo store Louis Vuitton va ad aggiungersi a quelli in Via Condotti e in Piazza San Lorenzo in Lucina e occupa il cosiddetto Palazzetto, una struttura unica che rappresenta un vero palazzo nel palazzo, presso il celebre Acquedotto Vergine, l’acquedotto romano del 19 a.C. che alimenta le fontane della città.

    Il nuovo store Louis Vuitton presso La Rinascente a Roma: tra tradizione e modernità

    gli interni dello store di louis vuitton in via del tritone a roma

    Il nuovo store Louis Vuitton è stato progettato dall’architetto Peter Marino e i suoi interni sono un omaggio ai valori che hanno reso la Maison la più importante al mondo, un mix tra tradizione e innovazione che vede protagonisti materiali preziosi e arredi di classe. Le proporzioni neoclassiche si fondono con elementi del tutto moderni e contemporanei, lo stesso stile che la casa di moda vuole per le sue collezioni di successo.

    negozio louis vuitton in via del tritone a roma

    Molto caratteristica la riproduzione originale in scala uno a uno di un monoplano dell’inizio del ‘900, un chiaro riferimento alle radici del marchio e al suo legame con il mondo del viaggio: iconici restano infatti i bauli e gli altri accessori da viaggio con cui la storia della Maison è cominciata. Due i modelli che la griffe ha scelto di esibire nel nuovo negozio a Roma, uno del 1923 per auto e un porta abiti del 1930.

    All’interno troverete in vendita tutte le creazioni più belle di Louis Vuitton, dalle borse alle scarpe, dagli articoli da viaggio a gioielli, orologi e fragranze, dai capi iconici a quelli delle ultime collezioni. Un’occasione da non perdere!

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati