Louis Vuitton apre il suo primo store in aeroporto in Corea del Sud

Louis Vuitton apre il suo primo store in aeroporto in Corea del Sud

Nuova boutique per Louis Vuitton che ha aperto il suo primo store all'interno di un aeroporto, nell'Incheon International Airport in Corea del Sud, crocevia fondamentale per il mercato cinese

da in Accessori donna, Accessori uomo, Boutique di lusso, Louis Vuitton, Shopping
Ultimo aggiornamento:

    louis vuitton corea

    Nuova apertura per Louis Vuitton che sbarca all’Incheon International Airport in Corea del Sud con suo primo store situato all’interno di un aeroporto. In collaborazione con The Shilla Duty Free, nella nuova boutique da 550 mq si troveranno tutti gli accessori della maison, dagli articoli di pelletteria, le scarpe da donna e da uomo, orologi, cinture, cravatte, tessuti, gioielli, occhiali da sole, orologi e molto altro. Una nuova avventura per Louis Vuitton, ormai sempre più attenta al mercato asiatico.

    La maison sta espandendo la sua influenza in Asia dove rimane ai vertici delle preferenze dei clienti, in particolare in Cina, mercato sempre più fondamentale per tutti i marchi di lusso.

    La scelta dell’aeroporto in Corea va proprio in quella direzione: qui si registrano 45 voli diretti per la Cina al giorno. La nuova boutique sarà il miglior biglietto da visita per LV.

    195

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori donnaAccessori uomoBoutique di lussoLouis VuittonShopping
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI