Speciale Natale

Louis Vuitton, borse da lavoro Damier Graphite

Louis Vuitton, borse da lavoro Damier Graphite

Grandi idee regalo firmate Louis Vuitton e dedicato ad un target giovanile che ama portare lo stile e il lusso anche al lavoro

da in Accessori, Accessori uomo, Computer, Louis Vuitton, Louis Vuitton borse
Ultimo aggiornamento:

    Louis Vuitton cerca di rendere esclusive anche le giornate di coloro che per necessità sono spesso costretti a portarsi delle borse da lavoro non proprio di tendenza.

    Vi avevo già mostrato, della stessa serie, un pratico zaino ideale per quanti sono costretti a portarsi un computer portatile sempre dietro: un’ottima idea regalo in occasione del Natale sia per studenti che per coloro che vanno in ufficio in moto.

    Coloro che hanno la necessità di portarti appresso una macchina fotografica o una mini camera possono optare per la Damier Graphite Camera Bag, un modello molto capiente che porta la firma della maison francese Louis Vuitton.

    La borsa può contenere macchine fotografiche piccole o medie, e tutti gli accessori che vi occorrono per il vostro lavoro, grazie ad un’intelligente distribuzione dello spazio all’interno della borsa. Indossata a spalla o a mano questa borsa firmata Louis Vuitton può essere vostra per 2.250 dollari.

    Nel caso vogliate risparmiare ma regalare un vero e proprio accessorio di lusso, un’alternativa, che personalmente preferisco, potrebbe essere la custodia per laptop sempre della famiglia Damier Graphite, che è disponibile in due formati: 13 e 15 pollici.

    E’ molto interessante come alternativa ma francamente poco comoda poiché sarete costretti a lasciare altrove tutti gli accessori che vi occorrono per il portatile, quindi meglio spendere qualcosa in più ed acquistare lo zainetto. Il costo di questa custodia è di 650 dollari per la versione 13 pollici e di 700 invece per quella da 15.

    292

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAccessori uomoComputerLouis VuittonLouis Vuitton borse

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI