Louis Vuitton: borse primavera/estate 2010

Louis Vuitton: borse primavera/estate 2010

Niente di speciale per la nuova collezione primavera/estate 2010 di Louis Vuitton che si caratterizza per la sua originalità, forse eccessivamente lontana dai classici e da ciò che i clienti della maison si aspettano

da in Accessori donna, Borse di Lusso, Louis Vuitton, Louis Vuitton borse, Moda, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Nonostante l’aria particolarmente fredda, anche se in Sicilia ultimamente abbiamo avuto delle giornate splendide, Louis Vuitton ha presentato le nuove collezioni di Marc Jacobs, per la primavera/estate 2010. Oggi colgo l’occasione di mostrarvi tutti le borse che hanno già sfilato in occasione della settimana della moda di Parigi, che si caratterizzano per uno stile abbastanza particolare che probabilmente potrà non piacere ai più tradizionalisti. Una gamma molto ibrida che si arricchisce di colore e di fantasie nuove, ripeto, coloro che sono legati allo stile classico della maison, potrebbero non rimanere affascinati dalla nuova collezione della casa.

    Tra i vari modelli probabilmente la Monogram Eden è quella che meglio si accosta a quello stile tradizionale che conosciamo bene e che abbiamo sempre apprezzato. Queste borse trasformano il canvas Monogram in una stampa più moderna della quale sono disponibili tre differenti modelli e varianti di colore. Ma ammetto che personalmente non mi fa proprio impazzire.

    Neppure le Monogram Underground, i cui modelli si caratterizzano per la pelle di vitello, o la Monogram Cheche, in tessuto grigio chiaro, devo dire che non mi fanno proprio impazzire.

    Assolutamente terribile inoltre la Raindrop Besace, una tracolla in tessuto antipioggia che non sembra neppure una Louis Vuitton, e sono sicura che avrà uno scarsissimo successo.

    In effetti le novità possono piacere e non piacere, ma per quanto riguarda la nuova collezione estiva sono sicura che la maggior parte di voi continuerà ad acquistare i vecchi e ormai celebri modelli.

    280

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori donnaBorse di LussoLouis VuittonLouis Vuitton borseModaPrimo Piano Ultimo aggiornamento: Venerdì 12/08/2016 07:03
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI