Speciale Natale

Louis Vuitton: borse uomo estate 2010

Louis Vuitton: borse uomo estate 2010

Molto ricca la collezione di borse uomo che Louis Vuitton ha disegnato per l’estate 2010: colori chiari, ma non mancano neppure le tinte scure, e formati vari ideali sia per il lavoro che per le occasioni più formali

da in Accessori, Accessori uomo, Borse di Lusso, Louis Vuitton, Louis Vuitton borse
Ultimo aggiornamento:

    Chi lo dice che gli uomini non amano le borse di lusso? Se questo è quel che credete sappiate che vi sbagliate di grosso, o forse non conoscete uomini che amano il glamour come noi donne. Ecco un’ottima idea regalo per il vostro fidanzato, in questo eviterete il sovraccarico della vostra borsa costretta ad ospitare le chiavi, le sigarette e altre piccole cose che lui ama portarsi dietro.

    Louis Vuitton vi risolve questo piccolo problema e lo fa decisamente con stile, grazie ad una collezione di borse che si adatta facilmente ad ogni stile e ad ogni gusto: le alternative sono parecchie. I toni dominanti della collezione di accessori uomo per l’estate 2010 di Louis Vuitton sono i grigi, ma non mancano anche le tonalità più scure o estremamente chiare come il color sabbia.

    Per quanto riguarda formati e modello la maison francese ci suggerisce un ampio ventaglio di opzioni che vanno dalle dimensioni ridotte dei borselli a quelle più capienti, ideali per lo shopping e il lavoro, dei tascapane e delle cartelle da lavoro.

    Non avrete più scuse per scaricarci le vostre cose nelle nostre borse che giusto per farvi un dispetto si vanno rimpicciolendo sempre di più.

    233

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAccessori uomoBorse di LussoLouis VuittonLouis Vuitton borse

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI