Louis Vuitton celebra l’arte cinese in un nuovo ventaglio di lusso

Louis Vuitton celebra l’arte cinese in un nuovo ventaglio di lusso

Louis Vuitton celebra l'arte e lo stile cinese nel nuovo ventaglio di lusso in pizzo nero, chiuso da un lungo fiocco, che reca il celebre monogramma, al costo di 4

da in Accessori, Accessori donna, Louis Vuitton, Moda
Ultimo aggiornamento:

    La collezione primavera-estate 2011 di Louis Vuitton celebra lo stile e l’arte cinese con alcuni pezzi firmati dal direttore artistico della maison Marc Jacobs tra cui un prezioso ventaglio. Un accessorio dal gusto retrò e dal sapore antico, reso ancor più straordinario dalla intricata trama in pizzo col celebre Monogram, chiuso da un lungo fiocco. Lo straordinario ventaglio, in nero, ha un costo di 4.500 dollari ben si abbina alla Minaudiere Trésor, splendida pochette arricchita da cristalli e perle nere dal costo di 6.900 dollari, disponibile anche in versione mini.

    Louis Vuitton è in grado di sorprendere con ogni sua nuova creazione.

    Ogni particolare della collezione farà impazzire gli amanti della chinoiserie, uno stile che conquista sempre più anche l’Occidente per il suo alone di mistero e fascino.

    Ogni accessorio della maison, piccolo o grande che sia, conquista le donne di ogni età e possiamo scommettere che anche il ventaglio diventerà un must irrinunciabile per la stagione.

    196

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAccessori donnaLouis VuittonModa
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI