Speciale Natale

Louis Vuitton crea la valigia per i vini più pregiati

Louis Vuitton crea la valigia per i vini più pregiati

Louis Vuitton celebra il 125° anniversario della Cordier Mestrezat Grands Crus con una valigia su misura pensata per trasportare quattro bottiglie tra le più pregiate della maison produttrice

da in Accessori, Louis Vuitton, Vini Pregiati
Ultimo aggiornamento:

    borsa lv vini

    I vini più pregiati hanno bisogno di cure e dedizione, anche nel trasporto. Per questo Louis Vuitton ha creato una valigia pensata per le preziose bottiglie d’annata, commissionata da Cordier Mestrezat Grands Crus per il suo 125° anniversario. La maison, tra i più importanti produttori di vini francesi, ha così avuto una valigia su misura, in grado di contenere quattro bottiglie. Presentata in occasione di Vinexpo 2011 a Bordeaux, la valigia col celebre Monogram è stata usata per alcune delle bottiglie più preziose: Château Lafite Rothschild, Château Margaux, Château Mouton Rothschild e Château Haut-Brion.

    Come per ogni pezzo prodotto dalla maison, anche la speciale valigia ha attirato l’attenzione alla fiera dedicata al vino che si è tenuta nella città francese dal 19 al 23 giugno.

    Al momento si tratta di una creazione su misura, anche se, visto il successo, non è detto che possa entrare in produzione, almeno per il mercato dei vini pregiati.

    204

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriLouis VuittonVini Pregiati

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI