Louis Vuitton crea la valigia per i vini più pregiati

Louis Vuitton celebra il 125° anniversario della Cordier Mestrezat Grands Crus con una valigia su misura pensata per trasportare quattro bottiglie tra le più pregiate della maison produttrice

da , il

    borsa lv vini

    I vini più pregiati hanno bisogno di cure e dedizione, anche nel trasporto. Per questo Louis Vuitton ha creato una valigia pensata per le preziose bottiglie d’annata, commissionata da Cordier Mestrezat Grands Crus per il suo 125° anniversario. La maison, tra i più importanti produttori di vini francesi, ha così avuto una valigia su misura, in grado di contenere quattro bottiglie. Presentata in occasione di Vinexpo 2011 a Bordeaux, la valigia col celebre Monogram è stata usata per alcune delle bottiglie più preziose: Château Lafite Rothschild, Château Margaux, Château Mouton Rothschild e Château Haut-Brion.

    Come per ogni pezzo prodotto dalla maison, anche la speciale valigia ha attirato l’attenzione alla fiera dedicata al vino che si è tenuta nella città francese dal 19 al 23 giugno.

    Al momento si tratta di una creazione su misura, anche se, visto il successo, non è detto che possa entrare in produzione, almeno per il mercato dei vini pregiati.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati