Louis Vuitton: da ottobre la nuova collezione di Sofia Coppola

Louis Vuitton: da ottobre la nuova collezione di Sofia Coppola

Una nuova collezione di Louis Vuitton in collaborazione con Sofia Coppola

da in Borse di Lusso, Louis Vuitton, Personaggi, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Sofia Coppola, Louis Vuitton

    Una nuova collaborazione tra la promessa del mondo della regia, Sofia Coppola, e la maison del lusso Louis Vuitton. Sbarcata al Lido con un bauletto in pelle che ha attirato subito l’attenzione, è stato poi confermato che il modello in questione fa parte della nuova collezione che la celebre giovane stilista sta disegnando per il noto marchio francese. Una linea che dovrebbe veder la luce il prossimo ottobre, quando sarà disponibile nelle molte boutique del marchio LV.

    In questi giorni la Sofia Coppola, figlia del grande regista Francis Ford Coppola e anche lei promessa della regia mondiale, è sbarcata al Lido di Venezia per l’annuale Mostra del Cinema presentando il suo Somewhere. E proprio al Lido Sofia è arrivata con un bauletto attirando subito l’attenzione di molti; il nuovo modello fa parte della seconda collezione che la regista ha appena concluso di disegnare per il noto marchio del lusso Louis Vuitton. Pare infatti che la scorsa linea della Coppola, presentata nel 2009 e che comprendeva quattro modelli, abbia riscosso un enorme successo e ora la maison francese vuole fare il bis.

    E’ cosa ben nota l’amicizia che lega Sofia Ford Coppola a Marc Jacobs, anima di Louis Vuitton, un rapporto molte volte celebrato non solo grazie alle collaborazioni ma anche alle campagne pubblicitarie: come dimenticare la bellissima immagine scattata da Annie Leibovitz di padre, Francis Ford Coppola, e figlia, Sofia appunto, che discutono di cinema seduti sotto un albero.

    Ecco ora una nuova collezione che otterrà grande successo come la prima e che sarà in vendita dal prossimo ottobre.

    bauletto Coppola Vuitton

    338

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse di LussoLouis VuittonPersonaggiPrimo Piano
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI