Louis Vuitton Encyclopaedia Trunk Humidor

Louis Vuitton Encyclopaedia Trunk Humidor

Encyclopaedia Trunk Humidor è uno speciale set firmato in perfetto stile Louis Vuitton dedicato ai più ricchi fumatori di sigaro che possono permettersi di spendere cifre esorbitanti

da in Londra, Louis Vuitton, Oggetti di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    baule lusso vuitton

    Louis Vuitton è certamente uno di quei lussuosi marchi che sa bene come coccolare i clienti, ma in molti casi il rischio è quello di rovinarsi, specialmente se si tratta di oggetti insoliti prodotti in questi casi in edizione limitata. E so benissimo che in considerazione delll’atmosfera critica, dovuta alla crisi, non credo sia proprio il caso di fare certe spese folli, specialmente se si tratta solo ed esclusivamente di capricci. E credo proprio che in questo caso si tratti proprio di quello.

    Louis Vuitton ci propone un set molto affascinante dedicato solo ed esclusiva mente ai ricchi fumatori di sigaro. Questa speciale soluzione è stata riadattata per i fumatori da un vecchio baule la cui costruzione risale al 1925. Un set molto esclusivo e decisamente spazioso in cui potranno trovare posto ben 500 sigari, ma dispone anche di una scatola che potrete anche esporre in salotto, magari per tenere a portata di mano i vostri sigari preferiti.

    Come potrete immaginare si tratta di un pezzo molto esclusivo disponibile presso Pullman Gallery a Londra al costo di 27.800 dollari.

    Mi spiace dirlo ma temo che questo pezzo difficilmente troverà un compratore, a meno che non si tratti di un vero collezionista, perché al momento i fumatori di sigaro hanno imboccato una strada meno onerosa.

    263

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LondraLouis VuittonOggetti di Lusso
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI