Louis Vuitton festeggia vent’anni in Cina con una mostra esclusiva

Louis Vuitton festeggia vent’anni in Cina con una mostra esclusiva

Louis Vuitton celebra i suoi primi vent'anni in Cina con una mostra speciale intitolata "Voyages" dove verranno esposti modelli che hanno fatto la storia della maison, tra le preferite dai cinesi

da in Accessori donna, Louis Vuitton, Mostre
Ultimo aggiornamento:

    mostra louis vuitton

    Per festeggiare i primi vent’anni in Cina Louis Vuitton ha organizzato una mostra esclusiva dal titolo “Voyages”, che si terrà presso il Museo Nazionale di Pechino, fino al prossimo 30 agosto. Nel corso di tutta l’estate i visitatori potranno così ammirare un percorso attraverso la storia del marchio che esporrà i modelli più classici, oltre a disegni e pezzi mai visti prima d’ora. Una mostra che celebra il viaggio con stile, dove le borse sono le protagoniste assolute, compagne da sempre inseparabili per i viaggiatori di alta classe.

    Louis Vuitton celebra così il suo ingresso in un mercato che, nel corso di questi vent’anni, ha premiato la maison fino a diventare uno dei marchi più amati dai cinesi.

    Dopo la “gaffe” di Shanghai con una borsa dalle misure eccessive per coprire le impalcature della boutique, il celebre Monogram ora campeggia all’interno di uno dei musei più importanti del paese, scelta che tra l’altro ha lasciato qualche strascico di polemiche.

    L’importanza del marchio però, non solo a livello mondiale, ma in particolare per la Cina, ha vinto tutte le resistenze.

    I visitatori potranno così ammirare modelli unici della storia di Louis Vuitton in un evento di grande impatto, connubio perfetto tra arte e lusso.

    272

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori donnaLouis VuittonMostre
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI