Louis Vuitton firma due nuove cover per iPad “Monogram” e “Taiga”

Louis Vuitton presenta le sue due nuove proposte di cover per iPad, una più classica "LV Monogram Canvas" e una più moderna "Taiga", al costo rispettivamente di 475 euro e 565 euro

da , il

    Louis Vuitton iPad cover

    Non c’è che l’imbarazzo della scelta per le due nuove cover per iPad firmate Louis VuittonMonogram” e “Taiga”. La maison ha infatti lanciato le sue proposte per rendere ancora più chic il tablet della Apple, una d’ispirazione più classica, l’altra più contemporanea. Per la versione LV Monogram Canvas la scelta è caduta sul celeberrimo monogramma, mentre all’interno un rivestimento in morbida microfibra protegge l’iPad. Dettagli in ottone, attacco per il jack delle cuffie, connettore e pulsanti di controllo del volumeche si ritrovano anche nel modello in pelle Taiga total black.

    La maison ha voluto così rompere gli indugi dopo alcune cover a suo nome che circolavano già su eBay presentando le sue proposte ufficiali.

    Ora gli amanti del mondo Apple potranno scegliere la cover più adatta al loro gusto, magari abbinandola a quella dell’iPhone, rigorosamente firmata Louis Vuitton.

    La versione Monogram è disponibile per 475 euro, mentre “Taiga” costa 565 euro.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati