Louis Vuitton firma lo skateboard ispirato a Stephen Sprouse

Louis Vuitton firma lo skateboard ispirato a Stephen Sprouse

Louis Vuitton firma i nuovi skateboard ispirati all'arte di Stephen Sprouse, dal costo di 8

da in Accessori, Arte, In Evidenza, Louis Vuitton, gadgets
Ultimo aggiornamento:

    skateboard louis vuitton

    Un omaggio a Stephen Sprouse, artista e designer morto nel 2004, nei nuovi skateboard firmati Louis Vuitton. La maison ha voluto rendergli omaggio con il lancio di una nuova collezione a lui ispirata e anticipata dagli skateboard, decorati con i graffiti dai brillanti colori al neon nello stile di Sprouse e conservati in un case Monogram LV, dal costo di 8.250 dollari. L’intera collezione sarà presentata giovedì nella boutique del marchio a SoHo, New York, con uno speciale allestimento in vetrina che richiama le opere dell’artista, e sarà disponibile in tutto il mondo dal prossimo febbraio.

    Non è la prima volta che griffe d’alta moda firmano una collezione di skate, ma l’occasione è stata un modo per Louis Vuitton di ricordare Sprouse, scomparso a 50 anni, e con il quale la maison aveva già collaborato in passato.

    SoHo è un posto speciale per il lancio intera collezione Sprouse”, ha spiegato Daniel Lalonde, presidente Louis Vuitton per il Nord America. “Qui si trovano molti ricordi della sua opera dandoci così modo di celebrare il suo mondo”.

    In occasione dell’evento Louis Vuitton ha realizzato anche delle speciali t-shirt, in vendita a 250 dollari l’una e il cui ricavato andrà alla Free Arts NYC, ente che si occupa di programmi speciali per i bambini autistici.

    Un’occasione per ricordare un grande artista e magari acquistare uno skate tra i più chic al mondo per rivivere le emozioni di un tempo.

    308

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriArteIn EvidenzaLouis Vuittongadgets
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI