Louis Vuitton firma un’esclusivo porta sigari

Louis Vuitton ha presentato una custodia porta sigari creata con tre differenti tipi di pregiato legno, perfettamente in grado di conservare l'umidità adatta per i sigari

da , il

    portasigari lv

    Louis Vuitton ha creato una bellissima e pregiata custodia per conservare i sigari più pregiati. Presentata per questo Natale, ormai imminente, la maison del lusso francese ha pensato anche a Lui, proponendo un regalo insolito ma di grande effetto, soprattutto per un appassionato di sigari. La custodia è infatti realizzata in pregiato legno di mogano con intarsi in pero che riproducono il celeberrimo monogramma dell’azienda.

    Sono molti gli appassionati di sigari nel mondo e per loro tantissime aziende hanno creato accessori veramente lussuosi, come la custodia per contenerli. Tra questi marchi c’è anche Louis Vuitton: il famoso colosso francese del lusso ha infatti creato per il Natale 2010 una bellissima scatola porta sigari. Pensata per un uomo esigente ed elegante, la scatola può contenere fino a 150 sigari, perfettamente conservati.

    All’interno infatti la giusta umidità viene infatti mantenuta grazie al “sistema di umidificazione Credo” e a un igronometro incorporato all’interno della scatola; pregevole anche la fattura per cui sono stati usati tre differenti tipi di legno, il mogano per l’esterno, l’ebano per alcuni intarsi, il pero per il monogramma e il cedro per l’interno, un tipo di legno che permette di mantenere costante il livello di umidità interna.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati