NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Louis Vuitton, gioielli L’âme du Voyage

Louis Vuitton, gioielli L’âme du Voyage

Louis Vuitton lancia in collaborazione con il noto designer di gioielli, Lorenz Bäumer, una preziosissima collezione di gioielli, pezzi unici dai costi esorbitanti

da in Alta gioielleria, Gioielli, Limited Edition, Louis Vuitton, Pietre Preziose, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Il successo di Louis Vuitton, tra le altre cose, è dovuto certamente alla voglia di esaudire i desideri e i capricci di tutti i suoi clienti. A coloro che non sono rimasti particolarmente colpiti dalla linea di gioielli in perle, va il pensiero di Louis Vuitton, che cerca di affascinarci con questa nuova linea di gioielli.

    E’ stata battezzata “L’âme du Voyage” (letteralmente L’anima del viaggio), ed è stata ideata e progettata dalla maison francese e il designer di gioielli Lorenz Bäumer. Una collezione davvero molto esclusiva in cui ogni gioiello si compone di più set, e dai costi letteralmente esorbitanti, alcuni pezzi toccano anche i due milioni di dollari. Non avete molto tempo per racimolare tutti i vostri risparmi, perché la nuova collezione verrà lanciata il prossimo mese.

    La linea, come già anticipato, si ispira alla metafora del viaggio che Bäumer esprime simbolicamente in maniera eccezionale.

    I pezzi che compongono questa preziosa collezione sono tutti unici e straordinari ciascuno a proprio modo.

    La collana che vedete in foto, uno dei pezzi fori della collezione “L’âme du Voyage”, si compone di cerchi in oro giallo, bianco e rosso, sui quali si sovrappongo scintillanti pietre colorate, un omaggio ai Masai per onorare i collari semi-preziosi indossati dai popoli africani.

    258

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta gioielleriaGioielliLimited EditionLouis VuittonPietre PreziosePrimo Piano
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI