Speciale Natale

Louis Vuitton gioielli uomo e donna da ricevere in dono [FOTO]

Louis Vuitton gioielli uomo e donna da ricevere in dono [FOTO]

La collezione di gioielli uomo e donna Louis Vuitton ci propone tante idee raffinate da regalare e da farsi regalare: le foto

da in Gioielli
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di gioielli Louis Vuitton uomo e donna riserva come sempre grandi sorprese una stagione dopo l’altra, una delle linee di gioielleria più amate in assoluto dalle fashion victim e dalle star di tutto il mondo per l’elevato livello artigianale e la capacità unica della maison di fondere tradizione e innovazione in piccole creazioni da sogno. La nuova proposta dedicata al 2014 è ricca di novità fashion da regalare e da farsi regalare, beni di lusso che sanno come lasciare il segno.

    Dopo aver visto le incantevoli creazioni della collezione di gioielli Chanel 2014, scopriamo che anche Louis Vuitton ha rinnovato le fila dei suoi modelli aggiungendo articoli unici, oggetti del desiderio che conquistano al primo sguardo.

    La linea di anelli donna Louis Vuitton ha tra i suoi protagonisti i modelli della serie Monogram Idylle, da quelli in oro bianco, giallo e rosa con diamanti incastonati all’interno di forme floreali, alle versioni con fascia multipla completate da piccoli pendenti a forma di perle, lucchetti e chiavi.

    La linea Lockit premia anelli in oro giallo o bianco con fascia singola o doppia, la cui caratteristica è un piccolo lucchetto pendente con logo, modelli proposti con fasce lisce o con diamanti. La nuova linea Ardentes comprende gli anelli più belli e più preziosi, modelli in oro bianco con diamanti in diverse forme, mentre alla linea Empreinte sono riservate simmetrie più nette e un allure grintoso, uno stile simile a quello che caratterizza la collezione di gioielli Alexander McQueen.

    La collezione di orecchini e bracciali donna ripropone i temi della linea di anelli, dalla proposta Monogram Idylle alla linea Les Ardentes. Si tratta di orecchini pendenti lunghi o corti, clip in forme molto femminili e cerchi in abbinamento con bracciali in oro giallo o bianco con o senza diamanti.

    Incantevoli i charms della collezione donna da abbinare alle collane, dalle piccole mongolfiere alle navi, dalle borsette Speedy agli stivali più famosi della collezione Louis Vuitton.

    Alla collezione di gioielli uomo Louis Vuitton dedica forme più decise, anelli a fascia larga o più stretta in oro con applicazioni in ceramica e platino, fedi con logo interno lisce o con diamanti in coordinato con bracciali con cordoncino in diversi colori e pendente in oro rosa, giallo o bianco con la forma di fiori e chiodi tipica del mongramma della griffe. Spazio infine a pendenti molto belli da abbinare alle collane della collezione.

    Qual è il gioiello Louis Vuitton che vorreste ricevere in regalo?

    461

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gioielli

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI