Louis Vuitton: i bagagli di Paris Hilton per il Sud Africa

Louis Vuitton: i bagagli di Paris Hilton per il Sud Africa

L'ereditiera Paris Hilton fa ancora parlare di sè, e non solo per la cannabis allo stadio, ma per i suoi numerosi bagagli che si è portata in Sud Africa: 12 tra borse, bauli, borsette per la trasferta di 11 giorni, firmati Louis Vuitton

da in Borse di Lusso, Curiosità, In Evidenza, Louis Vuitton, Moda, Paris Hilton, Valigie di lusso
Ultimo aggiornamento:

    parsi hilton louis vuitton

    Chissà se la casa Louis Vuitton sarà felice della eco non proprio nobile che Paris Hilton si è fatta nelle ultime ore. Come avrete letto la giovane e bella ereditiera di casa Hilton è stata arrestata per essere stata vista fumare marijuana mentre guardava la partita Olanda-Ghana. Benchè sia stata rilasciata poche ore dopo senza conseguenze, laddove l’amica che stava con lei si è assunta ogni responsabilità, scagionando di fatto Miss Paris, non è stato un gran colpo di immagine. Direte, che centra con LV e con i temi che trattiamo di solito? Beh, l’arrivo della Hilton in Sud Africa è stato annunciato in tutti i modi, per una ragazza sulla quale, da anni, si riversano le attenzioni e gli occhi di mezzo mondo. Ed è di poche ore fa la notizia che Paris ha scelto proprio la casa francese per portare il proprio guardaroba.

    Qualcosa come 12 tra borse, bauli, borsette e chi più ne ha ne metta, per la trasferta di 11 giorni che la vedrà protagonista fino alla fine del mondiale. Tramite il famoso social network Twitter, Paris ha fatto sapere che l’incidente non ha cambiato nulla dell’opinione che ella ha del Sud Africa, un “posto meraviglioso soprattutto durante i mondiali” ha detto la ragazza.

    Un pensiero profondo, non trovate? “Soprattutto durante i mondiali”, dice lei. Già ,forse nessuno le ha detto che è la prima volta che la Coppa del Mondo si gioca in Africa e che quel “soprattutto” fa pensare che ella faccia un confronto con altri presunti periodi in cui i mondiali non si tengono.

    Vabbè, lasciamo perdere.

    Speriamo che Paris guardi le partite standosene brava brava, senza “canne” e che faccia, al massimo, bella mostra di sé, in silenzio. Il resto non ci sembra serva.

    foto tratta da luxurylaunches.com

    352

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse di LussoCuriositàIn EvidenzaLouis VuittonModaParis HiltonValigie di lusso
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI