NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Louis Vuitton: il kit per il pronto soccorso

Louis Vuitton: il kit per il pronto soccorso

Ecco un’interessante accessorio in stile fashion: si tratta di un Kit per il pronto soccorso griffato Louis Vuitton

da in Borse di Lusso, Limited Edition, Louis Vuitton, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Non ci possono credere, non c’è nessun tipo di bagaglio, valigia, borsa che Louis Vuitton non abbia monopolizzato: dalle tradizionali borse, ai baglagli e agli accessori per il lavoro, oggi la maison francese ci propone una versione raffinata del tradizionale Kit per il pronto soccorso.

    E’ proprio vero, Louis Vuitton ha lanciato questo “Red Cross Kit” in edizione limitata, una versione molto esclusiva che certamente tutti vorrebbero possedere, ideale da portare anche in vacanza. Il Boîte Spéciale Croix-Rouge non è semplicemente un Kit di pronto soccorso molto pratico da utilizzare e fashion da ostentare, ma il suo interno è stato progettato in modo tale da essere sicuro, facile nell’utilizzo e dal punto di vista estetico molto simpatico.

    L’interno di questo set si compone di scatolette in metallo, all’interno del quale potrete riporre tutto ciò che vi occorre: i colori dei comparti tracciano esattamente la Croce Rossa.

    Un nuovo accessorio di lusso che trasformerà il tuo Kit per le emergenze in una vera e propria borsa dall’aria molto lussuosa: chi potrebbe mai immaginare di trovarci all’interno dei farmaci? Direi che all’interno di uno dei cassettini troverebbero posto i cerotti griffati di Scott Amron.

    245

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse di LussoLimited EditionLouis VuittonModa
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI