Louis Vuitton, in vendita una panca stile Luigi XV

Louis Vuitton, in vendita una panca stile Luigi XV

In vendita una panca foderata con il monogram canvas di Louis Vuitton

da in Arredamento, Complementi d'arredo, Louis Vuitton
Ultimo aggiornamento:

    Panca Louis Vuitton in stile Luigi XV

    La vostra esclusiva casa di lusso avrà certamente bisogno di complementi d’arredo particolarmente eleganti e raffinati, e in qualche caso perfino da collezione, per mantenere alto il buon titolo del vostro status. A questo punto colgo l’occasione per ricordarvi l’appuntamento con un’asta molto esclusiva che prevede la vendita complementi d’arredo realizzati su commissione per Michael Jackson, che come saprete, avrebbero dovuto la sua casa londinese, ma purtroppo il Re del pop non ha neppure avuto modo e tempo di vederli. Si tratta di esclusivi mobili realizzati in uno stile assolutamente principesco, un po’ come la panca in stile Luigi XV che oggi vi mostro.

    Anche in questo caso si tratta di un vero e proprio pezzo da collezione che tutti gli appassionati del mobilio di lusso e i fan della maison francese Louis Vuitton vorrebbero possedere. Ma vi anticipo che dovrete sborsare una bella cifra per vantare il possesso di un pezzo d’arredamento di questo calibro.

    Una panca di lusso foderata in monogram canvas, già disponibile per la vendita presso il Southall Antiques di San Francisco al costo di 6.400 dollari: in effetti il prezzo non è proprio accessibile, ma come immaginerete non solo si tratta di un pezzo da collezione ma anche, a quanto pare, di un esemplare unico.

    Nel caso in cui la panca in questione non fosse di vostro gradimento, vi consiglio comunque di dare un’occhiata agli altri complementi in vendita catalogati sul sito di Southall Antiques, dove sono certa che troverete altre soluzioni di vostro gusto.

    317

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoComplementi d'arredoLouis Vuitton
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI