Louis Vuitton: in viaggio con The Journey of a Man’s Wardrobe

Louis Vuitton: in viaggio con The Journey of a Man’s Wardrobe

The Journey of a Man's Wardrobe è il nome del nuovo progetto firmato Louis Vuitton

da in Città, Computer, Curiosità, Londra, Louis Vuitton, New York, Parigi, Primo Piano, Viaggi, Lusso, news
Ultimo aggiornamento:

    The Journey of a Man’s Wardrobe

    Un enorme mappamondo virtuale che potete far girare a vostro piacimento con il mouse, avendo così la possibilità di scegliere in quale “parte del mondo Louis Vuitton” andare. E’ questa l’ultima trovata della maison francese che permette di entrare, comodamente seduti davanti al proprio pc, nella “vita” di uno dei brand più esclusivi.

    Guidati dagli scatti del noto fotografo newyorkese Todd Selby, si entra nel mondo del “dietro le quinte” di LV, da Parigi a Londra, da Shanghai a Tokyo fino alla Grande Mela. Un mondo lontano dai riflettori, fatto di persone che lavorano per il successo e per la qualità del prodotto, lontane dalle passerelle e che costituisce l’ossatura dell’azienda.

    The Journey of a Man’s Wardrobe” Autunno-Inverno 2010-2011 è il nome di questo progetto che si sviluppa come un tour a tappe nell’universo maschile della maison, da percorrere, scatto dopo scatto, città dopo città, per capire cosa si nasconde dietro una collezione, una sfilata, una oggetto. I volti, i dettagli, il “retrobottega”, quello che nessuno vi aveva mai fatto vedere.

    Quel che colpisce è che il viaggio è “temporizzato”. Si parte da Parigi, nel centro nevralgico di Asnieres, da cui tutto nasce, da più di 100 anni.

    Già on-line la tappa in Francia e in Cina.

    Ma per la prosecuzione del viaggio ….. bisogna aspettare!! Come se si dovesse restare in aeroporto ad attendere la coincidenza!

    Tra poche ore sarà possibile “volare” a Tokyo, il 12 maggio sarà la volta di New York, per finire il 19 con Londra. Che il viaggio abbia inizio. Ah, poi mandateci la cartolina!

    338

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CittàComputerCuriositàLondraLouis VuittonNew YorkParigiPrimo PianoViaggiLussonews
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI