Louis Vuitton, la prima cover griffata per iPad

Bisognerà aspettare il 2011 per acquistare la cover per iPad di Louis Vuitton

da , il

    cover ipad louis vuitton

    Grande entusiasmo da casa Apple per la tavoletta che in 60 giorni ha venduto due milioni di pezzi. Il nuovo iPad è statto esaurito quasi ovunque, un risultato che non ha precedenti. E mentre gli italiani si chiedono perchè da noi il prezzo supera di un quarto quello degli Stati Uniti, le case di moda stanno già valutando l’idea di vestire il nuovo accessorio tecnologico. Prima arriva Louis Vuitton che ha pensato bene di lanciare la nuova griffatissima custodia.

    Il nuovo Tablet Apple è destinato a diventare in poco tempo l’oggetto tecnologico più venduto nel mondo e con il successo si moltiplicano anche le proposte di accessori e cover per custodire il proprio apparecchio, meglio se anche griffato.

    Louis vuitton ha firmato due cover per iPad, una realizzata nella classica tela monogram, l’altra in quella Damier Azur. Entrambe saranno vendute online e in molte boutique monomarca del mondo. Ricordiamo che la maison ha da poco inaugurato la nuova boutique a Londra.

    Ma i fashionisti di tutto il mondo dovranno attendere ancora un pò, perchè per vestire il loro iPad con il logo LV bisogna aspettare l’anno prossimo.

    La custodia per Ipad firmata Louis Vuitton costerà 366 dollari mentre il modello base dell’iPad è 499 dollari. Ma visto che sarà in vendita tra un anno avrete tutto il tempo per mettere da parte il denaro necessario.

    Quello delle custodie per il nuovo nato in casa Apple genereraà un business non indifferente. Staremo a vedere.

    foto tratta da www.theapplelounge.com

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati