Louis Vuitton lancia la serie di film dedicati alle donne e alle città [video]

Louis Vuitton lancia la serie di film dedicati alle donne e alle città [video]

Louis Vuitton presenta "When Hong Kong is a Woman", primo cortometraggio lanciato dalla maison di una serie che celebra la donna e lo spirito delle città nel mondo, visibili sul canale Youtube del brand

da in Città, Louis Vuitton
Ultimo aggiornamento:

    louis vuitton hong kong

    Un modo per celebrare la donna, in ogni luogo del mondo, e raccontare lo spirito delle città. Con questa idea nasce il progetto di una serie di film che Louis Vuitton ha realizzato per descrivere l’essenza delle città più iconiche e glamour, viste dagli occhi delle donne. La maison ha lanciato il primo cortometraggio “When Hong Kong is a Woman” il 22 febbraio, il primo di una serie di opere che narrano lo spirito delle città e la loro identità, visibili sul canale di Youtube del marchio.


    Hong Kong è la prima destinazione di questo viaggio che Louis Vuitton ha intrapreso in giro per il mondo allo scopo di raccogliere le essenze delle città più famose. Non una scelta a caso, visto che in tutta l’Asia, e in Cina in particolare, la maison continua a essere tra le più amate nel settore del lusso.

    A rappresentare Hong Kong una carrellata di immagini della città e di donne in carriera, con la stella nascente del cinema asiatico Grace Huang come voce e volto narrante.

    Una donna ricca di contrasti: così è Hong Kong e le sue donne vista dalla lente di Louis Vuitton. Il cortometraggio è diretto da Jean-Claude Theobald che in precedenza aveva già collaborato con Armani.

    Louis Vuitton non è la sola maison del lusso che sta sperimentando nuove forme comunicative: anche Cartier è pronta per il lancio del suo film Odyssée de Cartier, un cortometraggio che racconta la storia del brand, visibile sul canale di Youtube.

    Per LV il tema del viaggio, emblema del brand, fa da filo conduttore al racconto delle città nel mondo, alla scoperta delle identità di ogni luogo: un omaggio alla bellezza dei luoghi e delle donne. In ogni città

    342

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CittàLouis Vuitton
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI