Louis Vuitton: le borse da uomo per l’estate 2011

Louis Vuitton: le borse da uomo per l’estate 2011

Louis Vuitton sfila a Parigi e presenta la nuova collezione primavera estate 2011 per l'uomo

da in Accessori, Accessori uomo, Borse di Lusso, Louis Vuitton, Louis Vuitton borse, Moda, Parigi, Pelletteria, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Sempre di più mi capita di soffermarmi per strada sulle borse indossate dagli uomini e spesso, molti modelli mi conquistano più di quelli da donna. Questo accade soprattutto quando mi casca l’occhio su una Givenchy o una Louis Vuitton ed oggi, infatti è proprio di LV che parliamo. Louis Vuitton è sensibile tanto al pubblico femminile quanto a quello maschile, le sue borse da uomo sono molto particolari e conferiscono un tocco di classe a parte. Ma ovvietà a parte, andiamo a scoprire le bag al maschile che la maison ha pensato per la prossima estate, quella del 2011.

    L’occasione è stata la presentazione della linea di abbigliamento uomo a Parigi, proprio in questi giorni. Le borse evocano l’immagine di un viaggiatore dinamico, trendy, che ama circondarsi di cose belle ma allo stesso tempo funzionali.

    Il design proposto mixa un classicismo accattivante ad una sobria eleganza. Grigio, marrone e verde in tonalità tenui sono i colori utilizzati prevalentemente. Il tutto unito a forme nuove che non si riconoscono in altre precedenti creazioni, per dare ancor più fascino alla collezione.

    E come vi avevamo già parlato in precedenza, della collezione fanno parte le borse disegnate da Scott Campbell che ha impresso stampe non solo sugli accessori ma anche sulla pelle dei modelli in passerella.

    Immancabile anche se meno enfatizzato il classico monogramma Louis Vuitton che oltre ad essere molto glamour, è davvero irrinunciabile quando si acquista una borsa Louis Vuitton.

    284

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAccessori uomoBorse di LussoLouis VuittonLouis Vuitton borseModaParigiPelletteriaPrimo Piano Ultimo aggiornamento: Venerdì 12/08/2016 07:03
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI