Speciale Natale

Louis Vuitton: le vetrine sulla Fifth Avenue

Louis Vuitton: le vetrine sulla Fifth Avenue

Louis Vuitton ha scelto delle decorazioni molto particolari in occasione del Natale

da in Boutique di lusso, Louis Vuitton, Natale 2016, New York, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Il Natale è una delle mie feste preferite: mi piace vedere la gente più allegra del solito, le scintillanti decorazioni della città, la corsa frenetica per lo shopping, ma più di ogni altra cosa, le vetrine a festa dei negozi.

    Quest’anno purtroppo, a causa di problemi comunali e di cattiva gestione amministrativa, la mia città rimarrà particolarmente sguarnita. E’ davvero un peccato ma in compenso posso rifarmi gli occhi osservando le più belle boutique del mondo vestite a festa in occasione del Natale.

    Oggi vorrei mostrarvi le vetrine della boutique Louis Vuitton sulla Fifth Avenue a New York, dove la maison francese sta escogitando piccoli tranelli che attirano una gran quantità di turisti. Non so come gli sia venuta questa idea, ma il palazzo è stato tempestato di decorazioni che ricordano i simboli delle guide viaggio lanciate anche quest’anno sul mercato da Louis Vuitton.

    Un modo come un altro per pubblicizzare alcuni dei prodotti proposti da Louis Vuitton come idee regalo natalizie.

    In una delle vetrine è stata rappresentata una sorta di vecchia stazione ferroviaria dove figura anche il tabellone con l’orario delle partenze, ovviamente una grande idea per pubblicizzare alcuni dei bagagli Louis Vuitton.

    258

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Boutique di lussoLouis VuittonNatale 2016New YorkPrimo Piano
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI