Speciale Natale

Louis Vuitton: limited edition per Macao

Louis Vuitton: limited edition per Macao

Louis Vuitton lancia un nuovo baule in edizione limitata per l’apertura del nuovo punto vendita di Macao: in questo caso all’interno troverete un vero e proprio casinò portatile

da in Borse di Lusso, Limited Edition, Louis Vuitton, Louis Vuitton borse, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Louis Vuitton ne sa sempre una in più del diavolo, e questa volta ci regala ancora un’altra chicca che rovinerà le finanze degli amanti della maison francese che non perdono occasione per esibire dei pezzi esclusivi o in edizione limitata.

    Ecco un accessorio dedicato agli amanti del gioco d’azzardo lanciato in occasione dell’apertura del nuovo punto vendita di Macao, insieme ad altre esclusive borse e accessori in edizione limitata. Ma ovviamente il pezzo forte è questo speciale baule che contiene al suo interno un vero e proprio set che vi permetterà di allestire un piccolo casinò in casa vostra.

    Questo speciale baule è stato introdotto solo ed esclusivamente a Macao e a Las Vegas. Il design risulta molto curato ed è stato realizzato ispirandosi ai vecchi bagagli da viaggio mentre l’interno invece è stato rivestito in microfibra rossa.

    In occasione dell’apertura del nuovo punto vendita verrà lanciato un cronografo in edizione limitata, una clutch e alcune borse. Ma come vi dicevo il pezzo forte è il baule con il casinò portatile.

    207

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse di LussoLimited EditionLouis VuittonLouis Vuitton borsePrimo Piano

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI