NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Louis Vuitton: Mon Monogram e un baule per Selfridges

Louis Vuitton: Mon Monogram e un baule per Selfridges

Louis Vuitton Mon Monogram: servizio on line per ottenere esattamente ciò che volete

da in Accessori, Alta Società, Borse di Lusso, Boutique di lusso, Louis Vuitton, Primo Piano, Valigie di lusso
Ultimo aggiornamento:

    Poteva Louis Vuitton esimersi dall’offrire ai propri clienti un servizio d’eccellenza per la personalizzazione dei propri acquisti? Certo che no. Ed è per questo che nasce Mon Monogram, servizio on line per ottenere esattamente ciò che volete. Attraverso un semplice programma MM consente di far scrivere le proprie iniziali, ad esempio, oppure scegliere di far apparire le tradizionali bande bicolore, che vedete in foto, che riportano la memoria all’800. Infatti in quell’epoca erano le famiglie più facoltose quelle che chiedevano la decorazione a mano di borse, bauli, valigie, cappelliere etc etc.

    Oggi, 200 anni dopo, tutto questo è possibile grazie ad una meticolosa lavorazione, a mano, che fa uso di colori acrilici direttamente sul classico tessuto Monogram.

    Quelle che vedete in foto sono l’ultima proposta di casa LV, un set di bagagli da viaggio, esclusivi e ricercati, ideali per chi può permettersi un viaggio su un jet privato. Ma non solo ovviamente.

    Il Pègase 45 costa 2.800 dollari, 3.270 dollrai per il 55. Per qualcosa di più piccolo e mangeggevole, allora potreste far ricadere la vostra scelta sullo Speedy 40 e il classico Keepall 55 che costano rispettivamente 1.030 e 1.370 dollari.

    Vi sottoponiamo poi un’altra proposta di casa Vuitton, che rappresenta al meglio le capacità di customizzazione della casa.

    L’esclusivo e limitatissimo bauletto Selfridges, che prende il nome dal noto store recentemente premiato come il migliore negozio al mondo.

    LV ha creato uno speciale bauletto che utilizza i classici colori della catena ed è stato pensato per contenere il necessaire per un griffatissimo picnic.

    foto tratte da luxurylaunches.com
    foto tratte da luxgallery.it

    317

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAlta SocietàBorse di LussoBoutique di lussoLouis VuittonPrimo PianoValigie di lusso
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI