Louis Vuitton, nuova boutique di lusso a Londra

Louis Vuitton, nuova boutique di lusso a Londra

Louis Vuitton apre la sua nuova boutique a Londra, nel cuore della città

da in Boutique di lusso, Città, Londra, Louis Vuitton, Moda, Personaggi, Primo Piano, VIP, news
Ultimo aggiornamento:

    Nel cuore di Londra, nell’area di Bond Street sorge una nuova boutique di lusso. Non una qualunque ma il nuovo punto vendita Louis Vuitton. La boutique si sviluppa su tre piani e la grandezza del punto vendita è tale da potersi definire “maison“. Dalla strada si possono ammirare le vetrate a doppia altezza con rivestimenti in maglia d’oro. All’interno sono presenti le opere d’arte originali di Gilbert&George, Jeff Koons e Michael Landy. Molto particolari gli espositori che mettono in mostra gli articoli LV.

    Articoli che diventano ancora più esclusivi nel salone per lo shopping dei vip. E a proposito di vip, tantissime le celebrities presenti al’inaugurazione della nuova maison londinese di Louis Vuitton. Da Gwyneth Paltrow, Kirsten Dunst, Elle Macpherson, Angelica Huston, Jerry Hall e Donna Summer: alcuni dei nomi presenti.

    Tutto il mondo della griffe francese in tre piani con oro, argento, scale di cristallo e opere d’arte che contraddistinguono questa nuova sede per lo shopping di lusso in Bond Street.

    L’atmosfera all’interno ricorda un salotto, con divani, tavoli e pareti in pelle bianca.

    Dettagli dorati e argentati non mancano su tutti i piani. La maison è costata circa 50 milioni di sterline. Il marchio Louis Vuitton sembra non patire la crisi e come abbiamo scritto un pò di post fa il marcho rappresenta il luxury brand che vale di più.

    foto tratte da www.style.it
    foto tratte da www.thisislondon.co.uk

    295

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Boutique di lussoCittàLondraLouis VuittonModaPersonaggiPrimo PianoVIPnews
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI