Speciale Natale

Louis Vuitton: occhiali da sole fluorescenti

Louis Vuitton: occhiali da sole fluorescenti

Si chiamano Ella e sono i nuovi occhiali da sole della maison francese Louis Vuitton

da in Accessori, Accessori donna, Louis Vuitton, Occhiali da sole, Occhiali da sole donna
Ultimo aggiornamento:

    Una volta era il rosso, oggi anche il rosa diventa il colore dell’amore durante il mese di febbraio, quando si avvicina una delle feste più attese dell’anno dagli innamorati di tutto il mondo. Il San Valentino è proprio dietro l’angolo, spero per voi che siate già riusciti a trovare un regalo strepitoso per il vostro partner.

    Sarebbero stati un’ottima idea regalo in occasione di San Valentino, ma dubito che questi occhiali dal design molto accattivante siano già disponibili per la vendita. Gli occhiali estremamente Pink e dal taglio particolarmente vintage che vedete in foto, fanno parte della nuova collezione primavera/estate 2010 della maison francese Louis Vuitton.

    Gli occhiali da sole Ella si caratterizzano per un innovativo telaio in alluminio con dettagli fluorescenti, che daranno al vostro volto uno sguardo molto felino.

    E se il rosa non è proprio di vostro gusto, anche se ne dubito, potrete scegliere per il modello con sfumature in verde. Il costo di questo modello che porta la firma Louis Vuitton è di 600 dollari, ma nel frattempo suppongo che dobbiate accontentarvi di un altro regalo di San Valentino, ci sarà sicuramente un’altra occasione per acquistarli.

    225

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAccessori donnaLouis VuittonOcchiali da soleOcchiali da sole donna

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI