Louis Vuitton omaggia l’Australia con nuovi animali in cuoio LV

Louis Vuitton omaggia l’Australia con nuovi animali in cuoio LV

Si rinnova la collaborazione tra Louis Vuitton e l'artista inglese Billie Achilleos per la creazione di nuovi animali in cuoio ottenuti assemblando borse e accessori firmati LV, questa volta in omaggio all'Australia

da in Accessori, Accessori donna, Limited Edition, Louis Vuitton
Ultimo aggiornamento:

    LouisVuitton animali australia

    Tornano gli animali in cuoio più chic, firmati da Louis Vuitton che questa volta ha voluto omaggiare l’Australia con nuovi esemplari. L’idea della maison arriva per celebrare l’apertura di una nuova boutique a Sydney, in George Street. Anche questa volta la maison si è rivolta all’artista inglese Billie Achilleos per realizzare i nuovi animali in cuoio, utilizzando accessori e borse firmate Louis Vuitton. Visto che si parla di Australia, la scelta è caduta sugli animali simbolo del continente tra cui il canguro, il koala e il coccodrillo.

    Dopo il grande successo della collaborazione con l’artista britannico e la sua creazione di animali con borse e accessori LV ( vi ricordate l’armadillo, il castoro e la cavalletta, vero?), Louis Vuitton ha voluto ripetere l’esperimento.

    Tutto parte dall’apertura della nuova boutique della maison in Australia e quali animali più rappresentativi del continente potevano essere scelti?

    Il canguro è riprodotto in ogni dettaglio con materiali LV, con tanto di piccolo nel marsupio. C’è poi un dolcissimo koala le cui orecchie e guance sono realizzate con piccoli borselli, mentre non poteva mancare il coccodrillo, come potete vedere negli schizzi disegnati dall’artista.

    Tutto rigorosamente firmati Louis Vuitton: un nuovo modo di intendere i peluche o una nuova collaborazione destinata a stupire ancora nel futuro? Vedremo cosa ci riserveranno.

    Se siete curiosi ecco il video del dietro le quinte degli animali in cuoio by LV

    308

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAccessori donnaLimited EditionLouis Vuitton
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI