Louis Vuitton per gli interni e i dettagli di una Cadillac molto particolare

Interni e dettagli compresa la capotte rivestiti con il celebre monogram di Louis Vuitton per una Cadillac molto particolare, creata da un appassionato amante della maison francese

da , il

    Una vera passione che porta a delle scelte molto particolari come quella fatta da Frank Mattingly, un americano che ama a tal punto Louis Vuitton da aver utilizzato il celebre monogram per gli interni e i dettagli della sua Cadillac del 1962. Le sedute, particolari del cruscotto come i profili del portabagagli e, dulcis in fundo, anche la capotte. Ogni angolo di tessuto è stato rivestito con il celebre monogramma LV. Una scelta che è costata 100mila dollari, ma che ha reso la Cadillac, a sua volta rimodernizzata, una vettura più che unica.

    Se gli artisti utilizzano le maison d’alta moda per gli interni delle auto più chic, ecco che anche semplici appassionati possono sbizzarrirsi nel creare la propria auto dei sogni.

    La personalizzazione è fondamentale per gli stessi produttori di auto di lusso perché dà l’occasione di possedere un pezzo unico.

    Mr Mattingly è andato oltre e ha fatto tutto da sé: un bel risultato, non c’è che dire.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati