Louis Vuitton per la sacca da golf più chic

Louis Vuitton per la sacca da golf più chic

Sul green con stile grazie alla sacca da golf firmata Louis Vuitton della collezione maschile Travel: con il classico Monogram la sacca contiene un intero set di mazze, oltre a palline, ombrello e un ricambio d'abiti

da in Accessori sport, Golf, Louis Vuitton
Ultimo aggiornamento:

    louis vuitton golf

    Per essere sempre perfetti sul green bisogna scegliere gli accessori più adatti. Cosa di meglio di una sacca da golf firmata Louis Vuitton? Il modello fa parte della collezione maschile Travel e unisce lo stile della maison alla praticità e resistenza richiesti su un campo da golf. Seguendo uno stile classico, la sacca da golf è del modello a spalla ed è realizzata in canvas con il classico Monogramma su tutta la sacca. Al suo interno si può trasportare un set completo di mazze da golf e ha tasche aggiuntive dove poter portare le palline da golf, ombrelli e anche un ricambio d’abito. Il tutto in puro stile Louis Vuitton.

    La maison arricchisce i suoi prodotti Travel con la sacca da golf più chic e non solo.

    Di recente abbiamo visto come in occasione dell’apertura del nuovo store a Taipei abbia creato la Tea Trunk, la valigia con cui trasportare un servizio da tè in onore delle tradizioni del paese.

    Nelle collezioni della maison, accanto ai modelli più tradizionali e classici e quelli per l’uso quotidiano da sempre c’è una grande attenzione per tutto ciò che riguarda gli accessori da viaggio.

    Tra i tanti pezzi speciali c’è anche la valigia per trasportare delle bottiglie di vino: non poteva quindi mancare la sacca da golf, accessorio indispensabile per ogni giocatore.

    Un tocco di classe sul green, anche perché la sacca, oltre ad avere una cover sempre firmata LV, può essere personalizzata scegliendo la base del colore per la parte posteriore e facendo incidere le proprie iniziali.

    Il costo varia dai 12mila ai 13mila dollari a seconda delle personalizzazioni richieste: su qualsiasi campo da golf vogliate sfoggiare la vostra sacca firmata Louis Vuitton siete sicuri di fare un figurone.

    340

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori sportGolfLouis Vuitton
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI