Louis Vuitton: preziose custodie per orologi

Louis Vuitton: preziose custodie per orologi

Louis Vuitton lancia delle custodie per orologi in perfetto stile LV

da in Beni di Lusso, Design, Louis Vuitton, Orologi di Lusso, gadgets
Ultimo aggiornamento:

    Louis Vuitton ha appena rilasciato sul mercato due case ideali per quanti collezionano orologi di lusso: un accessorio che arriva perfettamente in tempo per il Natale.

    Mentre sappiamo bene che Louis Vuitton ha lanciato nel corso della sua lunga storia diversi orologi, non ricordo invece di aver mai visto delle custodie o delle valigette come queste ideali per quanti hanno necessità di portarsi dietro, magari in viaggio, i propri orologi preferiti. Cosa che io sconsiglio, meglio portarne uno solo o al massimo un altro oltre a quello già indossato.

    Quelle che vedete r nelle immagini sono due speciali borse proposte dalla maison francese che potranno essere utilizzate sia come valigette da trasporto che come scatole da tenere a casa nel quale riporre i propri orologi più belli.

    Louis Vuitton ce ne propone due varianti, una può contenere otto orologi e il suo design non si discosta affatto da una tradizionale valigetta rigida monogrammata nel tradizionale stile della maison.

    Questa borsa rigida prevede anche un cassettino invisibile nel quale poter riporre del denaro o altri oggetti di valore.

    La seconda variante invece i contiene un massimo di tre orologi, e in questo caso si tratta di un tradizionale porta orologi ad avvolgimento: entrambi i pezzi hanno un costo abbastanza notevole, 4.070 dollari la valigetta e 620 dollari la custodia in tessuto.

    263

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Beni di LussoDesignLouis VuittonOrologi di Lussogadgets
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI