Louis Vuitton, prima boutique a Macao

Louis Vuitton, prima boutique a Macao

Louis Vuitton ha di recente inaugurato la sua prima boutique a Macao

da in Boutique di lusso, Eventi, Louis Vuitton, Primo Piano, VIP
Ultimo aggiornamento:

    La maison francese Louis Vuitton ha celebrato con un grande evento l’apertura del suo primo punto vendita a Macao, che come saprete ha festeggiato anche on il lancio di un’esclusiva collezione in edizione limitata.

    Nonostante la recessione è abbastanza chiaro che molti dei luxury brand stiano cominciando a guadagnare il terreno perso nel corso degli ultimi due anni; Louis Vuitton di certo non è l’unico marchio ad aver pianificato l’espansione territoriale dei suoi prodotti, in molti tra l’altro l’hanno anche fatto inaugurando nuove boutique online.

    All’veneto di inaugurazione della Maison a One Central ha partecipato il presidente e CEO di Louis Vuitton, Moët Hennessy Bernard Arnault, Malletier Yves Carcelle, CEO del marchio, Jean-Baptiste Debains presidente e CEO Louis Vuitton Asia Pacific, insieme a tantissime celebrità che hanno reso questo evento estremamente esclusivo.

    Tra loro anche Shu Qi, l’attrice Gui Lun Mei, l’attore Chang Chen, che avrete visto di recente ne “La battaglia dei tre regni” e Ling Tan.

    211

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Boutique di lussoEventiLouis VuittonPrimo PianoVIP
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI