NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Louis Vuitton rifà il look alla boutique sugli Champs-Elysées in stile Carnevale

Louis Vuitton rifà il look alla boutique sugli Champs-Elysées in stile Carnevale

Look in stile Carnevale per la storica boutique Louis Vuitton di Parigi, sugli Champs-Elysées, allestita dall'architetto statunitense Eric Carlson con colori e luci e una piccola ruota panoramica

da in Boutique di lusso, Louis Vuitton, Parigi
Ultimo aggiornamento:

    boutique louis vuitton parigi

    Louis Vuitton non finisce mai di stupire anche nel look per la sua boutique più famosa al mondo, quella a Parigi, sugli splendidi Champs-Elysées. Nonostante il caldo, la maison ha deciso di anticipare i tempi e dare un tocco di colore alle vetrine, allestendole in stile carnevalesco con tanto di ruota panoramica su cui, al posto delle cabine, si possono ammirare vari modelli delle borse della nuova collezione. Un gioco di colori e fantasie che hanno subito attirato l’attenzione dei parigini come dei turisti, incantati davanti alla boutique.

    Come per ogni store della maison, anche quella nella capitale francese è stato studiato per garantire il massimo della bellezza ai clienti.

    Progettato dall’architetto statunitense Eric Carlson, lo store sugli Champs-Elysèes si conferma, ancora una volta, come il più bello e quello di maggior successo della maison. Un motivo in più per trascorrere qualche giorno a Parigi.

    192

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Boutique di lussoLouis VuittonParigi
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI