Louis Vuitton San Valentino 2014: cuori griffati per la festa dell’amore [FOTO]

Louis Vuitton San Valentino 2014: cuori griffati per la festa dell’amore [FOTO]

La selezione di Louis Vuitton per il prossimo San Valentino, accessori e piccola pelletteria della maison per la donna e per l'uomo in vista della festa dell'amore

da in Accessori, Gioielli
Ultimo aggiornamento:

    Una selezione griffata Louis Vuitton per San Valentino che ormai è sempre più vicino. La maison ha messo insieme una collezione di accessori e piccola pelletteria che diventano un inno all’eleganza e all’amore, declinati per la donna e per l’uomo. Portamonete, portafoglio, porta tessere dai colori delicati, con tocchi di rosa per lei, classici, in rosso o giallo per lui, sia nella versione più piccola da tasca che quella più completa, fino agli organizer. Louis Vuitton dedica alla festa dell’amore una mini collezione di piccola pelletteria, per portare con sé l’eleganza targata LV.

    Per San Valentino si moltiplicano le idee e le selezioni delle maison del lusso, dai gioielli agli accessori, per lei e per lui. Creazioni ad hoc pensate per celebrare il giorno più romantico dell’anno o grandi classici e icone, quello che conta è che siano oggetti che sappiano esprimere la forza del legame tra due persone.

    Louis Vuitton ha disegnato una collezione di accessori e piccola pelletteria che esalta il simbolo dell’amore, il cuore, tanto da chiamare una delle linee dedicate alla donna “Dolci Cuori”. Quattro modelli di portamonete di cui due proprio a forma di cuore, tanto che la maison ha scelto il nome di Portamonete Coeur: in pelle di vitello verniciata, la stampa si ispira agli iconici fiori Monogram. Due le versioni disponibili, in rosso e bianco o in rosa indian e violetto, che sono gli stessi colori scelti per il Portamonete Zippy, dalla più classica forma.

    Dalle collezioni classiche della piccola pelletteria arrivano i portafogli da donna selezionati dalla maison, dove la tradizione del Monogram incontra il fucsia per inserti in pelle Epi, in diverse dimensioni e con chiusure che variano dalla zip al bottone. Spazio alla pelle Vernis per un effetto scintillante per i portafogli che si declinano in diverse sfumature di rosa, da quello più chiaro a quello più acceso.

    Per lui la scelta cade sempre sulla piccola pelletteria con portafogli e organizer firmati Louis Vuitton. Adatti a chi ama il colore i modelli Damier Infini Solar, sia nella versione multiple da tasca, sia in quella più grande, caratterizzati da una scelta cromatica molto estiva come il giallo. Il motivo Damier si trova anche nelle altre creazioni selezionate della maison per l’uomo. L’organizer o il portafoglio zip da portare in borsa, magari una delle valigette 24 ore firmate Louis Vuitton , o i modello più easy, da mettere in tasca. Che sia un buon San Valentino dunque, basta che sia firmato Louis Vuitton.

    455

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriGioielli Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI