Louis Vuitton si lancia nel mondo dei profumi?

Louis Vuitton si lancia nel mondo dei profumi?

Manco solo l'ufficialità, ma all'inizio del prossimo anno dovrebbe uscire il primo profumo firmato Louis Vuitton, creato in collaborazione con il celebre profumiere Jacques Cavallier-Belletrud

da in Beauty, Louis Vuitton
Ultimo aggiornamento:

    louis vuitton fall 2011

    Louis Vuitton sta per lanciarsi in un nuovo progetto, la creazione del suo primo profumo. La notizia sta circolando da un paio di giorni, rilanciata anche da grandi testate, ma al momento manca ancora l’ufficializzazione da parte della maison. La fragranza dovrebbe essere pronta per il prossimo anno, forse già a gennaio 2012 e il nome del ‘naso’ scelto dalla griffe è una vera sicurezza. Si tratta infatti di Jacques Cavallier-Belletrud, profumiere da tre generazioni che conta all’attivo collaborazioni con altre maison come Stella di Stella McCartney, Dior Addict e Jean Paul Gaultier Classic.

    Le notizie al momento non sono state confermate ma neanche smentite e alcuni dettagli fanno sperare che il profumo targato Louis Vuitton si farà.

    Jacques Cavallier-Belletrud è noto per essere uno specialista nell’utilizzo di materiali naturali crudi e Louis Vuitton di recente si è impegnata a studiare fiori molto rari, quasi estinti in Francia.

    Due indizi non fanno una prova certo, ma il fatto che non sia arrivata la smentita ci porta a sperare nella creazione di questo profumo.

    Non ci resta che attendere gli sviluppi del caso, sperando di poter raccontarvi il nuovo profumo by Louis Vuitton al più presto.

    238

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeautyLouis Vuitton Ultimo aggiornamento: Domenica 22/11/2015 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI