Louis Vuitton Tea Trunk, a Taipei l’arte del tè firmata LV

Louis Vuitton Tea Trunk, a Taipei l’arte del tè firmata LV

Nuova apertura per Louis Vuitton a Taipei dove è stato inaugurato il nuovo store della maison: per l'occasione sono state realizzate tre Tea Trunk, valigie dedicate al rito del tè

da in Borse di Lusso, Boutique di lusso, Louis Vuitton
Ultimo aggiornamento:

    Tea Trunk Red 01

    Nuovo indirizzo per Louis Vuitton nel mondo con l’apertura della boutique a Taipei. Il Louis Vuitton Taipei 101 è così il nuovo punto di riferimento per gli amanti del brand nella capitale dell’isola di Taiwan dove la maison è presente da molti anni ed è tra le preferite in fatto di shopping. Nel grande e nuovo spazio espositivo, è stata creata anche una sezione dedicata alle borse da viaggio, la Travel Room, dove poter acquistare valigie e accessori dedicati al mondo del viaggio tanto caro alla maison. Tra le tante proposte anche un omaggio alle tradizioni del popolo di Taiwan: la Tea Trunk Louis Vuitton.

    Il rito del tè, la passione per questa bevanda e tutte le leggende a esso collegato fanno parte della storia e della cultura del paese.

    In omaggio a questa bevanda, amata in tutto il mondo e che può davvero essere anche di lusso, Louis Vuitton ha presentato nello store di Taipei le valigie porta tè. Dopo la valigia dedicata al vino, arriva così anche una versione moderna per il modello dedicato al tè.

    Progettate da Patrick-Louis Vuitton ad Asnieres, Parigi, sono state realizzate in soli tre modelli: in pelle Epi nei colori rosso, verde e arancione, al loro interno ospitano un set da tè cinese realizzato su misura da Hsiao Fan Pottery Art.

    Tre i modelli presentati nel corso dell’inaugurazione che ha confermato ancora una volta come la maison francese sia tra i marchi preferiti per lo shopping in Asia e in Cina in particolare.

    L’omaggio alla tradizione del tè è stato particolarmente gradito tanto che nel corso dell’inaugurazione sono stati subito venduti i tre modelli Tea Trunk.

    L’apertura dello store di Taipei è stata poi l’occasione per vedere alcuni pezzi da collezione delle valigie che la maison ha realizzato nel corso della sua storia per principi, regnanti e re di vari paesi. Difficile resistere al fascino Louis Vuitton, in ogni angolo del mondo.

    368

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse di LussoBoutique di lussoLouis Vuitton
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI