Speciale Natale

Louis Vuitton, travel case by Damien Hirst

Louis Vuitton, travel case by Damien Hirst

Damien Hirst realizza per Louis Vuitton una linea di bauli dall’aria un po’ macabra per il quale l’artista si è ispirato a vecchi film horror

da in Borse di Lusso, Design, Louis Vuitton, Louis Vuitton borse, Valigie di lusso
Ultimo aggiornamento:

    I bagagli su misura di Louis Vuitton sono sempre stati associati ad un viaggiatore molto esigente. Il marchio, invece di riposare sugli allori della gloria passata, propone un lusso in continua innovazione attraverso la progettazione personalizzata di valigie e bauli, realizzati in collaborazione con brillanti designer che si dedicano al mercato high-end.

    Dopo l’ultima chicca progettata dal marchio in collaborazione con Marc Jacobs, arriva una nuoca ed esclusiva collezione curata da Damien Hirst, il quale ispirato da alcuni vecchi film di David Cronenberg, si è lasciato affascinare dalla possibilità di utilizzare acciaio chirurgico. Per capire tale scelta dovreste dare un’occhiata ai suoi film body horror, che sconsiglio vivamente a coloro che sono facilmente impressionabili o non tollerano la vista del sangue.

    Trattandosi di Damien Hirst non poteva certo mancare l’iconico teschio che viene ormai assimilato alla sua firma, e che per l’occasione sono stati prodotti in argento.

    L’esterno di questo baule,c he presenta una serie di cassettini che potreste ad esempio utilizzare per conservare gioielli o orologi, è stato rivestito di pelle nera e decorato con farfalle che nonostante i colori hanno ben poco di allegro. Certo non potevamo aspettarci qualcosa di diverso da un artista come Damien Hirst.

    246

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse di LussoDesignLouis VuittonLouis Vuitton borseValigie di lusso

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI