NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Louis Vuitton, tre nuovi colori per la linea Vernis

Louis Vuitton, tre nuovi colori per la linea Vernis

Louis Vuitton lancia per la primavera/estate 2009 tre nuove colorazioni per la prestigiosa linea Vernis che ha già avuto un grandissimo successo anche tra le celebrità

da in Accessori donna, Borse di Lusso, Louis Vuitton, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio Louis Vuitton è pronto per il lancio dei nuovi colori della linea Vernis per la primavera/estate 2010. Tre nuove tinte che si sono letteralmente lasciate ispirare dall’arte.

    Louis Vuitton lancerà a breve sul mercato le tre nuove colorazioni per la linea di borse e accessori Vernis: Rose Florentine, Vert Impression, e Gris Art Deco. Borse, piccola pelletteria, portafogli e scarpe sportive si coloreranno di lusso grazie alle nuove ed esclusive colorazioni che verranno lanciate a breve sul mercato dalla maison.

    Rose Florentine rappresenta una sfumatura di rosa che riflette il periodo rinascimentale, movimento culturale le cui origini solo legate indissolubilmente alla città fiorentina. Un colore che emana stile e femminilità attraverso una sfumatura di quel rosa che le donne amano molto.

    Vert Impression, come suggerisce il nome stesso, è stato ispirato agli impressionisti, che cercano di cogliere il sentimento delle cose piuttosto che cercare una rappresentazione accurata. Il Gris Art Deco riflette plausibilmente lo stile Art Deco del 1920. Una sfumatura di grigio che sposa perfettamente i dettagli e l’hardware in ottone dorato.

    212

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori donnaBorse di LussoLouis VuittonPrimo Piano
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI