Speciale Natale

Louis Vuitton Trophy: i Kiwi vincono alla Maddalena

Louis Vuitton Trophy: i Kiwi vincono alla Maddalena

I Kiwi di New Zeland vincono alla Maddalena il Louis Vuitton Trophy

da in Accessori sport, Eventi, Regate, Sardegna
Ultimo aggiornamento:

    New Zealand ha trionfato nella Louis Vuitton Trophy La Maddalena. Una sorpresa per tutti quelli che si attendevano la vittoria di Mascalzone Latino e Audi Team. Dean Barker e i suoi, invece sono riusciti ad imporsi per 3-2 nella finale contro i bravissimi russi di Sinergy. Un grande spettacolo di vela, nonostante un vento non proprio generoso, ma una volta preso il largo non c’è stato nulla da fare. New Zealand ha vinto la terza tappa, bissando il successo della seconda, mentre nella prima il successo era andato all’imbarcazione italiana Azzurra.

    Bottino magro per il nostro Paese, Mascalzone Latino Audi Team che ha incontrato sul cammino la forza dei russi ha chiuso al 5° posto, mentre Azzurra e Luna Rossa sono rimaste della parte bassa della classifica.

    Vi abbiamo raccontato della manifestazione, poco prima dell’ inizio della competizione. Vi abbiamo scritto dei preparativi non solo “al largo” ma anche a terra, per un evento non solo sportivo ma anche mediatico.

    Beh, il successo c’è stato anche sotto questo profilo. Sono stati oltre 25.000 i visitatori presso il villaggio del Vecchio Arsenale. Appassionati e tifosi hanno potuto apprezzare da vicino le barche e le manovre di gara dal mega schermo.

    230 giornalisti accreditati arrivati da tutto il mondo per una manifestazione tra le più seguite di settore. Ma non è finita qui. Lo show continua, i prossimi appuntamenti sono previsti per novembre dal 13 al 28. Si ripartirà da Dubai per la quarta tappa del circuito.

    foto tratte da luxury24.it

    297

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori sportEventiRegateSardegna

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI