Louis Vuitton: zaino Damier Graphite Michael

Louis Vuitton: zaino Damier Graphite Michael

Ecco una grande idea regalo per questo Natale

da in Accessori, Borse di Lusso, Idee Regalo, Louis Vuitton
Ultimo aggiornamento:

    Le giornate dei giovani di oggi, che studiano praticamente fino ai trent’anni, sono sempre piene di lezioni tra università, master, corsi di perfezionamento o post laurea, e altre attività del genere. Ecco cosa regalare ad uno di questi giovani in occasione del Natale: un accessorio di lusso firmato Louis Vuitton.

    Il Damier Graphite Michael di Louis Vuitton è la scelta giusta per un regalo che sia raffinato, firmato, utile e particolarmente gradito. Personalmente non porto zaini ma a dir la verità non mi dispiacerebbe farlo se avessi uno zaino del genere.

    A scacchiera classica, questo bellissimo zaino potrà essere utilizzato sia per esigenze di studio, sia in altre occasioni della vostra giornata, per la palestra ad esempio, e sarà molto utile in particolar modo per quanti si spostano per la città in moto.

    Potrete mettere all’interno anche il vostro laptop, ci sono tra l’altro anche due tasche esterne che potrete utilizzare per oggetti piccoli, quali chiavi, cellulare e documenti.

    Un’idea regalo unisex che potrà andar bene sia per uomo che per donna. Il costo è di 1.000 euro circa. In galleria trovate altre idee regale della stessa linea.

    236

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorse di LussoIdee RegaloLouis Vuitton
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI