Speciale Natale

Lovers Deep: l’hotel di lusso realizzato in un sottomarino [FOTO]

Lovers Deep: l’hotel di lusso realizzato in un sottomarino [FOTO]

Lovers Deep è un lussuoso sottomarino offerto da Oliver's Travels, progettato per tutte quelle coppie in cerca di una fuga romantica tra le profondità dell'oceano

da in Hotel Di Lusso, Viaggi
Ultimo aggiornamento:

    L’agenzia di viaggi di lusso Oliver’s Travels è lieta di presentare il Lovers Deep Submarine, un hotel a 5 stelle dentro ad un sommergibile. Situato al largo della costa di una bellissima isola caraibica di vostra scelta, Lovers Deep è la proprietà più esclusiva e lussuosa che la Oliver’s Travels possa offrire in questo momento. I panorami mozzafiato del mondo marino avranno il potere di togliere il fiato a chi avrà la fortuna di prenotare una vacanza da sogno all’interno di questo sommergibile speciale.

    Il sommergibile Lovers Deep è nato come risposta al Mile High Club, il club più esclusivo del pianeta degli amanti dell’amore ad alta quota, di cui fanno parte molti personaggi noti fra cui Gwyneth Paltrow e Johnny Depp. Ideale per chi vuole vivere una esperienza romantica nelle profondità oceaniche, il sommergibile di lusso ha una lunghezza minima di 40 metri e può raggiungere una profondità massima di 200 metri.
    Le coppie che decidono di prenotare una vacanza in questo hotel particolarissimo possono godere di moderne e tecnologiche suites insonorizzate per due persone e di molte altre comodità, serviti da un equipaggio composto da un capitano, uno chef e un cameriere. Gli ospiti possono scegliere da quale porto dei Caraibi partire, e possono anche usufruire di servizi accessori come ad esempio i trasferimenti in elicottero con atterraggio sulla spiaggia, o semplicemente una colazione a letto a base di ostriche e champagne.

    Con un soggiorno minimo di due notti e una tariffa che parte da 175,000 sterline a coppia per notte, la vacanza sarà all’insegna dello stile, del comfort e soprattutto dei panorami mozzafiato.
    E se il concetto di una vacanza sotto al mare vi piace, perchè non provare anche le suites subacquee dell’Atlantis Hotel The Palm a Dubai? Sia la camera da letto, che il bagno, hanno finestre dal pavimento al soffitto da cui godersi una vista incredibile del mondo sottomarino.
    Oppure potete provare la camera subacquea del The Manta Resort sull’isola di Pemba a Zanzibar, una suite su tre livelli che galleggia al centro della barriera corallina con una camera da letto matrimoniale circondata da vetrate per vedere il mondo sottomarino.
    Per una cena affascinante sotto al mare, le Maldive invece propongono il Ithaa Undersea Restaurant del Conrad Maldives Rangali, un ristorante a quasi 5 metri di profondità, ideale per vedere la barriera corallina e una rigogliosa vita marina.
    E per un dopo cena subacqueo? Rimanendo alle Maldive si può fare un salto al Subsix, una discoteca che fa parte del resort di lusso Niyama dove si può ballare, rilassarsi e sorseggiare un cocktail delizioso esplorando le profondità dell’Oceano Indiano.

    485

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hotel Di LussoViaggi

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI