Lucenti cristalli Swarovski e polvere d’oro per un uovo di Pasqua di lusso

Il celebre maitre chocolatier Guido Gobino ha realizzato in edizione limitata assieme a Swarovski delle esclusive uova di Pasqua ricoperte da polvere d'oro e cristalli

da , il

    uovo pasqua gobino swarovski

    La Pasqua si avvicina e il celebre maitre chocolatier Guido Gobino ha realizzato un’edizione speciale di un uovo ricoperto con polvere d’oro e lucenti cristalli Swarovski; all’interno la sorpresa non è da meno visto che si trova un ciondolo del celebre marchio austriaco. L’Uovo Swarovski è un’edizione limitata disponibile solo in 100 pezzi e con prezzo su richiesta, vendute solo nelle due boutique del marchio del famoso pasticcere a Milano e a Torino.

    Anche la Pasqua è diventata un’occasione per i grandi marchi di realizzare edizioni limitate delle uova di cioccolato: così se lo stilista fiorentino Roberto Cavalli rinnova la sua collezione di piccola uova di Pasqua, dopo quella dell’anno scorso, e a lui si è aggiunto anche il celebre marchio di alta pasticceria Laduree, anche il famoso maitre chocolatier italiano Guido Gobino ha voluto rendere omaggio alla festività in arrivo.

    Guido Gobino ha infatti realizzato in edizione limitata, solo 100 pezzi, delle uova di Pasqua realizzate con purissimo cioccolato e le ha poi ricoperte con della finissima polvere d’oro e decorati con cristalli Swarovski. Lussuosa anche la sorpresa: all’interno delle uova di Gobino si può infatti trovare un bellissimo ciondolo del celebre marchio austriaco. Il prezzo è su richiesta e queste preziose uova sono in vendita nelle due esclusive boutique Guido Gobino di Milano e Torino.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati