Speciale Natale

Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

Luke Neslage prende casa a Los Feliz

Luke Neslage prende casa a Los Feliz

Immersa nel cuore del centro storico, è una villa di oltre 200 metri quadrati

da in Case Di Lusso, Celebrity house, Immobili Di Lusso, News Luxury, Quando il lusso è di casa, Ville di lusso, VIP
Ultimo aggiornamento:

    Il celebre produttore televisivo Luke Neslage, autore di format di grande successo come Ballando con le stelle, Million Dollar Listing NY, The Real Housewives in Atlanta, nonché regista della serie The Little Couple della TLC, ha preso casa a Los Feliz. La dimora degli anni ’30 è stata acquistata per 1,936 milioni di dollari. Paul Stukin della John Aaroe Group è l’agente di quotazione che ha curato la transazione immobiliare, mentre Henry Dodge della Henry Dodge Properties ha rappresentato l’acquirente.

    La proprietà era stata precedentemente lanciata nel mercato immobiliare di lusso nel mese di aprile del 2016 per la cifra di 1,935 milioni di dollari. L’ultima transazione di cui è stata oggetto prima dell’acquisto effettuato da Luke Neslage risale a tre anni fa. Nel 2013 la villa fu infatti venduta per 355.500 dollari.

    Immersa nel cuore del centro storico di Los Feliz, nell’esclusiva zona di Franklin Hills, la villa si estende su una superficie di oltre 200 metri quadrati. Un cortile anteriore rivestito di piastrelle di Saltillo consente l’accesso alla residenza californiana che ospita tre camere da letto e due bagni. Gli interni, oggetto di una recente operazione di rinnovamento, si contraddistinguono per una sapiente combinazione di contrasti offerta dall’unione di eleganti note d’epoca a moderne finiture caratterizzate da piani lisci che regalano grande lucentezza agli spaziosi e luminosi ambienti della casa. Le travi e i pavimenti in legno scuro creano invece un armonioso gioco di contrasti con le pareti bianche delle zone living.

    La presenza di mobili integrati e di porte francesi conferisce un tocco di classe all’esclusivo design dell’abitazione.

    La villa dispone di una cucina abitabile dotata di finiture moderne e di un’isola centrale di marmo. Le grandi porte finestra della sala conducono ad un balcone esterno. La nuova residenza di Luke Neslage comprende inoltre un ufficio che al suo interno ospita una biblioteca.
    Lo spazio esterno della proprietà è dominato da un piano interamente sormontato da un traliccio che si estende lungo l’intera abitazione e che ospita al suo interno delle graziose aiuole rialzate, un piccolo praticello e delle zone living che potranno essere usate dal proprietario per intrattenere i suoi ospiti con pranzi e cene all’aperto

    382

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoCelebrity houseImmobili Di LussoNews LuxuryQuando il lusso è di casaVille di lussoVIP

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI