Speciale Natale

Lusso a colori nel nuovo megayacht da 90 m di Carlo Cafiero

Lusso a colori nel nuovo megayacht da 90 m di Carlo Cafiero

Nuovo progetto per un megayacht di 90 metri per Carlo Cafiero dove lusso e design di declinano in forme colorate, studiate per il massimo del comfort e in grado di ospitare 30 persone

da in Imbarcazioni di lusso, Yacht
Ultimo aggiornamento:

    Un nuovo progetto per Carlo Cafiero, architetto e design italiano, che ha ideato un megayacht da 90 metri dove il lusso si sposa coi colori. Nello stile di Cafiero, la nuova creazione è una sapiente combinazione di elementi colorati, come le speciali “ali” in policarbonato a poppa, ideate per proteggere la piscina e la zona relax. Un’imbarcazione dal design moderno e aggressivo, studiato per dare il massimo comfort a trenta persone, ospitate in appartamenti di lusso e suite. La nuova creazione si candida come uno dei più moderni megayacht, ideale per organizzare le vacanze con tutti gli amici.

    Abbiamo già avuto modo di vedere elementi di design rimodellati per yacht di lusso.

    Il nuovo 90 metri di Cafiero si distingue per l’inserimento di componenti colorati ma sempre funzionali, come le finestre laterali arancioni in poliuretano che all’interno ospitano gommoni, mentre all’esterno fungono da parabordi.

    Cafiero ha anche progettato una piattaforma a scomparsa, studiato per l’atterraggio di elicotteri come il modello di lusso Augusta Grand, con un hangar sottostante.

    Lusso e funzionalità anche negli interni, dove sono state progettati cabine e suite per 30 persone, oltre alla cabina padronale e agli alloggi per altri 30 membri dell’equipaggio.

    Come molti yacht di ultima generazione dispone di una propulsione ibrida grazie ai motori elettrici e diesel ed è in grado di raggiungere una velocità massima di 17 nodi, mantenendo una velocità di crociera di 15 nodi.

    283

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Imbarcazioni di lussoYacht

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI