Lusso in alto mare a bordo del mega yacht Espresso

Lusso in alto mare a bordo del mega yacht Espresso

Proprietà di un armatore greco, il mega yacht Espresso è lungo 38 metri ,completamente personalizzato

da in Imbarcazioni di lusso, Yacht
Ultimo aggiornamento:

    Continuiamo a parlarvi di yacht, continuiamo a parlarvi di modelli “custom”. “Espresso” è il suo nome, uno splendido yacht di 38 metri di lunghezza, completamente personalizzato, sui desideri di un armatore greco. Disegnato da J.C. Espinosa, è stato costruito dal Gruppo Horizon e raggiunge i 26 nodi di velocità. Bello fuori e bello dentro. Filante, compatto, scafo blu mare. Sul classico: gli interni sono molto caldi, i colori tenui tendenti al beige-marrone, danno un senso di ospitalità. Sono stati realizzati in rovere bianco e legno di Zebrato per realizzare i contrasti.

    La realizzazione degli interni è stato curata dallo studio di design olandese Guido de Groot.

    Ampi spazi sia per il giorno che per la notte. Un accogliente salone interno dove trascorrere il tempo dedicato al convivio o alla lettura, oppure dove gustarsi un buon drink guardando la televisione.

    L’Espresso può ospitare fino a 12 passggeri e un equipaggio di 6 membri. Le camere sono eleganti, luminose con una cura particolare per i servizi.

    Molto elegante anche lo “skybar” che si apre all’esterno del living room, collegato al ponte superiore da una elegante scala a semi-chiocciola, con tavolo in legno per cene al lume di candela.

    Futuristica la plancia di comando che sembra quella dell’Enterprice. Manca solo il Capitano Kirk e il viaggio può iniziare.

    foto tratte da www.luxurylaunches.com

    276

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Imbarcazioni di lussoYacht Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI