NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Lusso in cucina: K – Focaccia & Champagne

Lusso in cucina: K – Focaccia & Champagne

Chi mai oserebbe sorseggiare un flute di champagne insieme ad una focaccia? A Padova questa è la nuova prospettiva del lusso in cucina

da in Champagne, Curiosità, Food & Drink
Ultimo aggiornamento:

    Champagne e focaccia

    Ha proprio ragione la nostra Patchi di Stylosophy, i nostri lettori, che probabilmente sono abituati ad abbinare lo champagne al caviale, rimarrebbero decisamente sorpresi e magari anche scandalizzati, sapendo che qualcuno abbina il nettare dei ricchi, a comuni focacce ripiene di affettati e formaggi. Eppure in Veneto qualcuno ha accoppiato con successo le due cose, e pare proprio che i clienti di Il K – focaccia e champagne abbiano particolarmente apprezzato questo modo tutto italiano di far vivere un’esperienza di lusso al proprio palato. E invece questa idea ha avuto un grandissimo successo da due anni a questa parte.

    Il K – focaccia e champagne di Padova, in un contesto incredibilmente raffinato ed elegante, offre ai propri clienti come l’Easy Luxuring, un nuovo stile di vita capace di unire due mondi che tradizionalmente siamo abituati a pensare in maniera separata, ma che abbinati, o almeno così pare, definiscono una nuova frontiera del lusso.

    Abbiamo scelto di abbinare un alimento semplice e genuino come la focaccia a quel simbolo di esclusività e raffinatezza che è lo champagne principalmente perché è un accostamento straordinario dal punto di vista gastronomico! E’ vero che il locale interpreta il nuovo modo di concepire l’entertainment, ma il nostro obiettivo prima che di realizzare un locale di tendenza era quello di creare un luogo di degustazioni e suggerimenti gastronomici di alta qualità“.

    Il locale offre a coloro che non temono di perdere l’aurea gustandosi una focaccia imbottita, ben 25 tra i più prestigiosi e costosi tipi di champagne, che aiuterà i clienti a mandare giù questi piatti non proprio leggeri, ad una cifra davvero accessibile a molti: ecco in che modo il lusso diventa leggero e accessibile a tutti. Il vostro aperitivo a base di Champagne vi costerà solo 12,00 euro. Scommetto che tutti i padovani lo avranno già provato, e anche a voi consiglio di visitarlo nel caso in cui vi troviate da quelle parti.

    Mi stranibba come mai la cosa non si sia diffusa a macchia d’olio in tutta Italia. Personalmente non ne ho mai sentito parlare altrove.

    394

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ChampagneCuriositàFood & Drink
    PIÙ POPOLARI