Lusso: inaugurato il nuovo sito di Piazza Sempione

Lusso: inaugurato il nuovo sito di Piazza Sempione

All'inaugurazione del nuovo sito di Piazza Sempione si è discusso, assieme a giornalisti del settore e blogger, riguardo ai nuovi metodi di comunicazione

da in Eventi, In Evidenza, Lusso
Ultimo aggiornamento:

    Luxury Digital Piazza Sempione 27102010

    Il sito piazzasempione.com è stato inaugurato lo scorso 27 ottobre e per l’occasione è stata organizzata un’esclusiva serata sul tema del Luxury Digital Experience e sui nuovi modelli di interazione tra le imprese e il mercato del lusso. Un’occasione che ha permesso di analizzare in maniera approfondita, davanti a una platea di blogger, giornalisti ed esperti del settore, come sta evolvendo la comunicazione all’interno del mercato del lusso e quali sono le nuove interazioni tra le imprese e il mercato stesso.

    Il mercato del lusso, nonostante la crisi, sembra in lenta ripresa e all’interno di esso si sono sviluppati nuovi modi di comunicare ma soprattutto, grazie alla globalizzazione del digitale, si ha modo di coinvolgere un maggior numero possibile di persone, di far sì che il lusso non sia più elitario ma aperto a tutti. Tutto ciò è stato discusso durante la presentazione del nuovo sito piazzasempione.com un evento che si è svolto a Milano alla presenza di molti giornalisti ed esperti del settore.

    Durante la presentazione si è analizzato l’enorme importanza che ha il consumatore finale, fondamentale anche nella creazione di questo nuovo modo di comunicare, grazie alla globalizzazione del digitale.

    Tant’è che Enrico Morra, Ceo di Piazza Sempione, ha dichiarato: “In quest’ottica abbiamo creato il nuovo sito piazzasempione.com: un’ esperienza visiva, narrativa ed emozionale, che raccoglie intorno all’universo e ai valori del marchio una community partecipante e attiva. Il nostro impegno è quello di rispettare il pensiero delle nostre clienti e la loro autonomia di scelta, interessandole al nostro mondo non come spettatrici ma come protagoniste di un progetto comune. Attraverso l’interazione e la condivisione dei valori che ci distinguono, cerchiamo di intercettare i cambiamenti in atto e l’evoluzione del gusto contemporaneo, per offrire un prodotto che corrisponda al sogno di una donna sempre più libera, dinamica e indipendente”.

    Piazza Sempione 27102010

    370

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EventiIn EvidenzaLusso
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI