Lusso online, nuovo sito per Louis Vuitotn

Lusso online, nuovo sito per Louis Vuitotn

Nuovo sito per Louis Vuitton che apre la maison a tutti i fan del marchio grazie a una nuova esperienza di viaggio online con cinque nuove sezioni per un'immersione totale nel mondo LV

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    sito new louis vuitton

    Louis Vuitton lancia il nuovo sito, www.louisvuitton.com, piattaforma digitale completamente rinnovata che permette di scoprire, come mai prima d’ora, i molteplici universi della maison grazie a un nuovo formato grafico eccezionalmente ricco. Punto di arrivo di una strategia digitale innovativa iniziata nel 2009, il sito offre l’opportunità di rimanere sempre connessi con Louis Vuitton condividendo tutto anche con i propri amici dei social network. Pioniere nell’arte del viaggio fin dal 1854, Louis Vuitton ha reso il suo spazio virtuale un vero viaggio, trasformando l’home page con le immagini pronte per l’accesso con un click.

    Cinque le sezioni principali presentate attraverso il ‘New Now‘, il magazine esclusivo di Louis Vuitton, che verrà arricchito con notizie e contenuti aggiornati con foto e dettagli. Tutti i contenuti, che includono interessanti articoli e storie sulla maison, interviste con personalità internazionali amiche di Louis Vuitton e reportage sugli eventi, possono essere visti in formato full screen.

    La sezione ‘Journeys‘ offre contenuti istituzionali, dalla storia al savoir-faire, dall’arte alle collaborazioni con i grandi architetti, dalle campagne a sorprendenti incontri con i loro protagonisti.

    La sezione include anche il website Amble, la piattaforma su cui è possibile condividere i diari di viaggio digitali creati attraverso l’applicazione di viaggio sviluppata per iPhone e iPad da Louis Vuitton.

    La sezione ‘Collections’ presenta l’intera collezione di prodotti con immagini in movimento e offrendo per la prima volta molteplici possibilità e immagini a 360° per ogni prodotto, rinnovando l’esperienza dello shopping on line. Pagine individuali di prodotto sono accompagnate da vari link alle differenti sezioni.

    La sezione ‘Stores’ fornisce informazioni sui negozi Louis Vuitton in tutto il mondo compresi, oltre alle indicazioni e agli orari di aperture, dettagli sui servizi e le linee di prodotto offerte in ogni negozio, così come gli eventi.

    Ultimo ma non meno importante ‘MY LV‘ è lo spazio personale dedicato a ogni utente: il mondo Louis Vuitton è a portata di mouse.

    398

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI