Lussuosa crociera sul Nilo a bordo di Farah

Lussuosa crociera sul Nilo a bordo di Farah

Farah è una bellissima nave da crociera che solca le acque del Nilo per la crociera sul lungo fiume egiziano

da in Crociere Di Lusso, In Evidenza, Viaggi
Ultimo aggiornamento:

    hotel galleggiante

    La crociera sul Nilo è un classico e un modo per assaporare l’atmosfera egiziana attraversando il lungo fiume che percorre il paese e toccando mete famose come Luxor e Aswan. Tra le navi da crociera più lussuose che solcano questo lungo fiume c’è Farah, il cui nome significa “gioia, felicità”. La grande nave ospita 60 cabine e 22 Royal Suites, tutte arredate con legno scuro ed elementi bianchi come il cotone e il lino egiziano. Un’atmosfera unica, curata in ogni minimo dettaglio, che permette di solcare le calme acque di uno dei fiumi più lunghi del mondo.

    Tra le crociere più affascinanti, quella sul Nilo è sicuramente la migliore.

    Perfetta per visitare un paese ricco di storia e di fascino come l’Egitto, la crociera sul Nilo a bordo di Farah sarà ancora più ricca di magia. Farah è infatti una motonave di 72 metri che vuole riprendere il fascino dei primi viaggi navali sul lungo fiume egiziano ricreando anche un’atmosfera assolutamente magica. All’interno la nave è formata da 60 cabine di 22 metri quadrati ciascuna e da due suite di 40 metri quadri; ogni camera è dotata di ogni genere di confort e di un grande terrazzo da cui si può ammirare il panorama.

    Oltre alle molte visite guidate, a bordo la nave offre moltissimi servizi particolari tra cui le lezioni di cucina egiziana, tenute da un famoso chef locale, all’ora del tramonto sarà servito il tè con pasticcini, un ampio centro benessere, un telescopio per scrutare le stelle durante la sera, alcune boutique e librerie.

    303

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Crociere Di LussoIn EvidenzaViaggi
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI