Lussuosa villa in vendita ad Aspen a 33 milioni di dollari

Lussuosa villa in vendita ad Aspen a 33 milioni di dollari

Una fantastica villa di lusso in stile toscano situata in Colorado vicino alla città di Aspen è stata recentemente messa in vendita sul mercato al prezzo di circa 33 milioni di dollari

da in Immobili Di Lusso, In Evidenza, Ville di lusso
Ultimo aggiornamento:

    villa lusso aspen

    In Colorado, a pochi chilometri di distanza dalla nota località sciistica di Aspen, sorge un’incantevole villa di lusso immersa nella natura, che è stata di recente messa in vendita sul mercato immobiliare alla cifra di 33 milioni di dollari. Questa magnifica dimora è stata costruita nel 2007 da Gregory Gozzo, uno dei più noti costruttori di case lussuose molto richiesto negli Stati Uniti il quale, scegliendo uno stile ispirato alle ville toscane, ha voluto donare alla proprietà un fascino tutto italiano.


    Questa fascinosa villa offre ai suoi ospiti una spettacolare vista sulla splendida natura circostante, perfettamente armonizzata con la modernità delle forme della casa. La villa, infatti, presenta uno stile esterno molto particolare contraddistinto da un’insieme di forme architettoniche appuntite alternate fra di loro, che danno vita a spazi coperti curati nel dettaglio in uno stile impeccabile e senza tempo.

    La proprietà comprende, oltre a sette spettacolari camere da letto e nove bagni, una sala cinema con pannelli di legno e un sistema audio dolby surround, una cantina fornita di pregiati vini americani con un sistema di controllo della temperatura e una palestra perfettamente attrezzata che include anche una sauna.


    Tutte le stanze di questa lussuosa dimora sono state realizzate con pavimenti e panelli di pregiato legno di mogano, che si abbina perfettamente con gli arredi del 18esimo e 19esimo secolo provenienti da ogni angolo del mondo, presenti in molte aree della casa.

    L’esterno dell’abitazione si caratterizza per la presenza di un grande giardino con una piccola cascata ed una piscina, delimitato da un piccolo ruscello che circonda l’intera proprietà.

    Questa magnifica residenza vicino ad Aspen è in vendita per 33 milioni di dollari.

    372

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Immobili Di LussoIn EvidenzaVille di lusso
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI